CD EMMA ESSERE QUI BOOM EDITION + RIVISTA E INEDITI
  • CD EMMA ESSERE QUI BOOM EDITION + RIVISTA E INEDITI

CD EMMA ESSERE QUI BOOM EDITION

€17.90

CD 

EMMA

 

ESSERE QUI BOOM EDITION

 

Quantity
In Stock

EMMA ESSERE QUI BOOM EDITION:

«Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole, così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante, non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom... Spero tu sia il primo numero di una lunga serie ... Fino a quando avrò delle cose da dire...» con queste parole Emma ha annunciato sui social il nuovo progetto “ESSERE QUI - B∞M EDITION”.
 
B∞M come lo scoppio che apre ad un mondo più intimo, con la doppia O resa graficamente con il segno dell’infinito, un 8 rovesciato, come i capitoli della rivista e il tatuaggio da cui prendeva il titolo il suo primo Ep (Oltre).
Contiene tutti i brani di “Essere qui” e altri 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”.**
CDLUC10959
1 Item

Data sheet

Supporti
Cd
Artisti
EMMA
Generi
LEGGERA
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.

Get our latest news and special sales

You may unsubscribe at any moment. For that purpose, please find our contact info in the legal notice.